Gang party per il giorno 22 Febbraio 2014

Data Evento 22 Febbraio 2014

Questo è un invito per offrirvi l’ opportunità di sperimentare situazioni erotiche altamente raffinate e sofisticate, visto anche la location, durante un gang party.

Sarà una serata tra amici, in residenza privata, senza nessun scopo di lucro e senza alcun rimborso spese, s’ organizza per piacere reciproco, non per necessita economica.

Ci rivolgiamo a singoli etero o bisex, fumatori o meno, astemi o amanti del buon vino, l’ importante è che siate, non più giovanissimi, riservatissimi e consapevoli che il sapersi comportare con educazione e rispetto, oltre ovviamente all’ estetica o al modo di presentarsi, sono l’ anticamera del bel gioco.

La gang party inizierà alle 21,00, ma ti ritroverai, dalle 20,00 alle 20,45, vicino alla location, con Giovanni, il responsabile dell’ evento, in modo da poter far conoscenza prima del party.

Dovrai confermare la tua presenza alla serata telefonando quanto prima, dovrai fornire un tuo recapito telefonico per darti le indicazioni per raggiungere il posto, che non è un locale, quindi né tessere né documenti, dove si svolgerà il party.

Restiamo a disposizione per eventuali altre informazioni e dettagli invitandovi a telefonare a Giovanni al 320. 17 33 074

Inserire un numero valido per il contatto telefonico
Seleziona il tuo sesso
Se hai un Nick su altri siti puoi indicarceli qui
Scrivi il tuo luogo di residenza