Raduno 2014 -party privato-

DATA EVENTO Sabato 15 Febbraio 2014

4368623

Ciao carissime amiche e amici,

come programmato, visto i precedenti successi, vi diamo per un nuovo raduno fra coppie appassionate dell’ eros e della trasgressione.

Il party privato si svolgerà, sempre con la collaborazione di Giovanni (www.festetrasgressive.it), nella solita location in zona Valdichiana a 5 minuti dall’ uscita A1 Bettolle-Sinalunga in prov di Arezzo.

395_1000

Come al solito sarà una festa privata fra amici a cui s’ accede se invitati e per partecipare bisogna farsi mettere in lista ma si possono portare anche amici di cui ci fidiamo.

Non è un locale quindi nessuna tessera o documento ma solo la voglia di condividere con altri qualche ora di svago e di evasione.

LOCATION: caratteristica villa/casolare toscano, immerso nel verde, lontano da occhi indiscreti, con parco, piscina, parcheggio e annessa colonica ristrutturata uso foresteria.

401_1000 A

Questa location si presta per questo tipo di feste perchè ospita una sala per ballare, un ampio salone con comodi divani, tappeti, cuscini, candele profumate e luci soffuse per socializzare, una saletta dove sarà allestito un ricco buffet, un’ area fumatori e diverse camere con bagno privato, un intero piano riservato alle coppie e un piano, con altri spazi, invece aperto a tutti.

NR DEI PARTECIPANTI: minimo 30 persone compatibili ed in sintonia per gusti fra loro

TIPO DI PARTECIPANTI: coppie, meglio se con profili su siti internet, che conoscono il gioco con l’ unico scopo di divertirsi e qualche singola/o selezionati.

8901478

REFERENZE: se ci darete la possibilità di farlo invieremo, dopo vostra adesione, una lista dei partecipanti con nick e su quali siti hanno annunci/profili con foto.

19151965A DISPOSIZIONE: una splendida struttura attigua, una casa colonica ristrutturata, con parcheggio, piscina, 8 camere per pernottare e un salone dove poter cenare o pranzare per chi vorrà soggiornare nella struttura altre il tempo della festa.

Se interessati a partecipare invieremo ulteriori informazioni e dettagli.

Telefonare al 320. 17 33 074 Giovanni in qualsiasi orario

oppure contattaci dal form qui sotto

Inserire un numero valido per il contatto telefonico
Seleziona il tuo sesso
Se hai un Nick su altri siti puoi indicarceli qui
Scrivi il tuo luogo di residenza